Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Manca ancora un anno all’uscita dell’ottava stagione di Game of Thrones, ma i commenti, le interviste e, soprattutto, gli spoiler non si fanno di certo mancare. Quest’anno, però, HBO ha deciso di fare un passo avanti, girando più finali per la serie. In questo modo, i registi sperano di far brancolare nel buio i fan fino al rilascio dell’ultima stagione della famosa serie tv. Ma nonostante le precauzioni prese da HBO, c’è qualcuno che afferma di sapere come finirà Il Trono di Spade.

Natalie Dormer afferma di sapere come finirà l’ottava stagione di Game of Thrones

Natalie Dormer, attrice che ha interpretato Margaery Tyrell nello show, in una recente intervista rilasciata a Bustle, ha infatti annunciato di aver scoperto chi siederà sul Trono di Spade alla fine della serie.

Oh, so chi finirà sul Trono di Spade, ma non so come farà ad arrivarci. […] So che sono state girate molte scene di battaglie, quindi ci sarà molta azione. Ma era ovvio che ci sarebbe stata, no? Dopotutto, questa sarà la battaglia finale.

Embed from Getty Images

 

Natalie Dormer: i desideri riguardo la fine di Sansa Stark e Cersei Lannister

Durante l’intervista, l’attrice ha anche ammesso di non sapere cosa succederà durante il resto della serie. Per questo motivo, ha deciso di rivelare i suoi desideri riguardo la fine di due storyline che hanno influenzato notevolmente il suo personaggio: quella di Sansa, a cui la Dormer è molto legata, e quella di Cersei, che è invece rimasta un’acerrima nemica per l’attrice.

Sono preoccupata per tutti loro. Molto, soprattutto per Sansa. Ho passato tantissimo tempo con Sophie [Turner, ndr]. Adoro il suo percorso come personaggio – è cresciuta molto. Sono davvero preoccupata per lei.
[Invece, riguardo a Cersei] cosa vorrei? Vorrei che capisca chi è davvero. Non basta che muoia, ma non voglio che soffra… Voglio solo che veda i suoi demoni interiori prima di morire. E vorrei che ne rimanesse disgustata.

Ma qual è il vero significato di queste parole? Natalie Dormer è preoccupata per la giovane Stark perché sa che non finirà sul Trono di Spade? Allo stesso tempo, ha certi desideri riguardo alla morte di Cersei perché sa che anche quel personaggio non vedrà la fine della serie? O sono solamente frasi dette per depistare i fan?

Fonte immagine: Wikipedia
Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x