Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Inizia oggi il NoCrime Film Festival 2014. La seconda edizione si prospetta ricca di eventi, serate e ospiti

Il NoCrime Film Festival 2014 dedicherà tre intense serate al mondo del cinema con la proiezione di dieci cortometraggi selezionati nell’ambito del concorso “NoCrime Contest”. Durante le serate del NoCrime Film Festival 2014 si svolgeranno incontri con importanti personalità del cinema, performance artistiche e musicali.

Durante le prime due serate ci saranno numerosi momenti di spettacolo e le proiezioni dei corti in gara, bellissimi filmati di genere crime: thriller, polizieschi, gialli, non disdegnando commedie e film d’animazione provenienti da ogni parte d’Italia ed paesi stranieri.

La serata finale del NoCrime Film Festival 2014 prevede invece le premiazioni e sfileranno sul red carpet gli ospiti del Festival; tra questi spiccano i MANETTI BROS, registi dell’ultimo film campione d’incassi “Song e Napule”, i THE JACKAL, youtubers divenuti ormai vere e proprie star del web, SALVATORE ESPOSITO, protagonista dell’ultima serie di successo “Gomorra” nei panni di Genny Savastano, e SEBASTIANO SOMMA, attore stabiese noto per aver interpretato ruoli da protagonista in numerosi film e fiction.

Saranno presenti altri esperti del campo cinematografico che in qualità di giurati valuteranno i corti in gara per stabilire il vincitore del contest NoCrime Film Festival 2014. Presiderà la giuria di qualità il noto critico cinematografico, Valerio Caprara.

L’evento finale, composto da tre serate, si svolgerà da oggi, 18 settembre, a sabato 20 settembre 2014 presso il Supercinema di Castellammare di Stabia. L’ingresso al cinema è rigorosamente gratuito.

 

NoCrime Film Festival 2014

NoCrime Film Festival 2014

 

 

 

 

 

 

Di seguito l’elenco dei corti finalisti NoCrime Film Festival 2014.

NoCrime Film Festival 2014 Corti Finalisti

NoCrime Film Festival 2014 Corti Finalisti

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks