Oscar 2022, nomination per “E’ stata la mano di Dio”

PUBBLICITA

Oscar 2022, nomination per “E’ stata la mano di Dio”(IL TRAILER) nella categoria Miglior film straniero. Il film piuù intimo di Paolo Sorrentino entra nella cinquina delle nomination annunciate oggi

“Sono felicissimo di questa nomination. Per me è già una grande vittoria” – ha detto Sorrentino – “Questo è un motivo di commozione, perché è un riconoscimento prestigioso ai temi del film, che sono le cose in cui credo: l’ironia, la libertà, la tolleranza, il dolore, la spensieratezza, la volontà, il futuro, Napoli e mia madre”.

LEGGI ANCHE: I LUOGHI DELLE RIPRESE DI “E’ STATA LA MANO DI DIO”

copertina fabietto

“E’ stata la mano di Dio”, un enorme lavoro di squadra

Sorrentino ha ribadito che i risultati finora ottenuti sono frutto di un enorme lavoro di squadra.

“Devo ingraziare Netflix, Fremantle, The Apartment, gli attori straordinari e una troupe indimenticabile. E ancora miei figli e mia moglie, che mi amano nel più bello dei modi: senza mai prendermi sul serio”.

barca

L’Italia agli Oscar 2022

A rappresentare l’Italia alla notte dgli Oscar 2022 che si svolgerà tra il 27 ed il 28 Marzo, ci sarà anche Massimo Cantini Parrini, nominato agli Oscar per i costumi di Cyrano.

La cerimonia di premiazione si svolgerà in presenza a Los Angeles. La diretta sarà trasmessa su tutti i canali social dell’Academy, Twitter, Facebook e YouTube.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA