" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Manca poco all’uscita di Solo: A Star Wars Story, film diretto da Ron Howard che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 23 maggio. Ed è proprio il regista che ci tiene ad informarci, con una nuova featurette, che “l’universo di Star Wars che vedremo in Solo è diverso da tutto ciò che abbiamo visto finora negli altri film.”

Solo: A Star Wars Story – Becoming Solo, le rivelazioni della nuova featurette

Il video, intitolato Solo: A Star Wars Story – Becoming Solo Featurette, parla del personaggio di Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich. Alcune interviste al cast e allo staff ci spiegano come il protagonista sia diventato il contrabbandiere più famigerato della galassia: “Fa tutto parte della crescita di Han Solo”, afferma lo stesso Ehrenreich; “È un rito di passaggio, la prova che deve affrontare, la sfida che deve superare per diventare Han Solo”, ci dice invece Howard.

Solo è ambientato in un periodo in cui l’Impero controlla tutto. È lì che incontriamo Han Solo, “proprio appena prima che diventi quello che conosciamo”, afferma Donald Glover (Lando Calrissian). L’avventura raccontata nel film ci mostra i sacrifici e gli eventi che hanno influenzato Han. Ed è sempre il regista a farci sapere che vedremo alcuni momenti cruciali nella storia del protagonista, come il suo incontro con Chewbecca o quello con Lando, oppure, ancora, quello con il Millennium Falcon.

Fonte immagine: Wikipedia
Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks