Acerra: La situazione caso Covid-19

PUBBLICITA

Acerra: La situazione caso Covid-19, le ultime notizie su questa dolora questione, a dare le ultime news il sindaco Lettieri con una nota social:

 CORONAVIRUS – AGGIORNAMENTO

Le autorità sanitarie ci hanno aggiornato, confermandoci un altro caso di positività al coronavirus ad Acerra. Siamo a 11 casi in città, più il nostro concittadino isolato a Sant’Anastasia. A tutti voi rivolgo tanti auguri di una pronta guarigione.
? La città di Acerra non può permettersi di diventare un focolaio, pertanto annuncio già che saranno prese misure ancora più stringenti perchè bisogna rimanere a casa, così da controllare chi è in giro senza comprovate necessità. Chiuderemo anche altre strade, perchè c’è ancora chi non rispetta le regole, chi esce senza motivazioni, chi mette in pericolo la propria vita e quella dei propri casi. Basta irresponsabilità.
 Vi prego sempre di attenervi alle fonti ufficili e di evitare di alimentare fake news sui social…
A tutti gli altri dico che dovete stare a casa, non c’è altro da cura. Se state in giro rischiate di alimintare il contagio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA