Acerra: Occhio alle speculazioni

PUBBLICITA

Acerra: importante battaglia delle autorità contro le speculazioni

Acerra – Importante battaglia delle autorità ad Acerra. Il Sindaco Lettieri, con una nota social, annuncia questa importante notizia. Controllo sul prezzo della merce. La nota del primo cittadino spiega i dettagli di questa news:

Dobbiamo restare a casa. I cittadini sono presi fra l’esigenza di protezione e il rischio di cadere in speculazioni di ogni tipo.

E per questo motivo oggi ho chiesto agli agenti della Polizia municipale di verificare anche la corretta e chiara indicazione dei prezzi delle merci da parte degli esercizi commerciali di Acerra, per evitare speculazioni.

I vigili stanno eseguendo controlli da stamattina e hanno multato già due esercizi commerciali che non esponevano il prezzo della merce.

Per loro una multa superiore ai 1000 euro e la segnalazione a Guardia di Finanza e Regione Campania.

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Scampia, scoperta spacciatrice che in casa aveva più di 2 chili di droga

Una donna di Scampia, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai carabinieri dopo essere stata trovata con 100 dosi di droga, tra...

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Pomigliano d’Arco, grave furto in una scuola

In un istituto di Pomigliano d'Arco sono spariti tanti dispositivi elettronici e non solo. Un grave furto ha colpito l'istituto scolastico Ic 5 Falcone-Paciano, situato...

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA