Acerra, situazione Covid-19, la nota del Sindaco

PUBBLICITA

Acerra, situazione Covid-19, la nota del Sindaco Lettieri, il dettaglio:

Il primo cittadino ha parlato con una nota apparsa sui suoi canali ufficiali:

Continua il monitoraggio dell’andamento dei contagi in città. Questa mattina ho riunito e incontrato i vertici del Distretto 46 Acerra dell’Asl Napoli 2 Nord e quelli dell’Associazione medici Acerrani. Si è parlato dell’andamento dei contagi in città, della somministrazione dei vaccini e dei tamponi.

✅ Prosegue bene la campagna vaccinale, gli acerrani si stanno sottoponendo al vaccino e stanno prontamente rispondendo alle convocazioni dell’Asl.
Risolta anche una problematica relativa ai tamponi: dalla prossima settimana chi avesse bisogno, potrà sottoporsi ai tamponi anche nelle ore pomeridiane, così da avere più risposte e più velocemente.
Prosegue lo screening dei contagi sul territorio: pronte nuove misure per fronteggiare la pandemia anche in città

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA