Aggiornamenti sulla situazione epidemiologica nel Comune di Angri, dal 29 Dicembre al 4 Gennaio 2022

PUBBLICITA

Aggiornamenti sulla situazione epidemiologica nel Comune di Angri, dal 29 Dicembre al 4 Gennaio 2022

La Nota del Sindaco Cosimo Ferraioli:

Vi ricordo che con primi positivi si intendono i soggetti che hanno confermato la positività con il primo tampone valido effettuato.
Sappiamo tutti che la situazione attuale fotografa un progressivo aumento dei contagi comune nei pesi limitrofi e altrove nella nostra nazione.
Con questo intendo dire che l’attenzione deve restare alta soprattutto ora, e che risulta necessario limitare di nuovo al minimo gli incontri.
Affrontiamo le prossime settimane con coscienza ma anche serenamente, rispettando le ormai note norme igienico-sanitarie di base.
Ci conforti sapere che la grande maggioranza dei positivi sta bene ed è asintomatica.
Arrivi il nostro più caro augurio, invece, a chi sta combattendo più duramente durante la convalescenza.
I dati relativi alla nostra città verranno aggiornati settimanalmente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

Il Sorrento calcio fa visita al Presidente De Luca

Il Sorrento calcio ha fatto visita al Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca il dettaglio nella nota del club rossonero Il Presidente del Sorrento...

Siracusa Calcio, contro il Ragusa si torna al “De Simone”

Siracusa Calcio - Comunicato ufficiale del Siracusa Calcio in merito al ricorso effettuato, a seguito delle sanzioni subite dopo i fatti di Licata

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA