Angri: Buoni Spesa, istruzioni per l’uso

PUBBLICITA

Angri – Aperte le domande per ricevere i buoni spesa

Angri – Buoni Spesa, istruzioni per l’uso, la nota del comune apparsa sui canali ufficiali del Sindaco Cosimo Ferraioli:

Buoni Spesa, istruzioni per l’uso

Dalle 9 di questa mattina sarà possibile inviare la domanda fino alle ore 14 del 23 giugno 2020, per ottenere i buoni spesa messi a disposizione dal governo, scaricando la app comunale Municipium da App Store e Google Play direttamente sul proprio cellulare.

Un volta lanciata l’applicazione selezionare dal menu a tendina in basso a sinistra la voce Buoni Spesa, poi Cittadino domanda buoni spesa e seguire la procedura guidata.

Vi saranno chiesti dati anagrafici, composizione del nucleo familiare e reddito. Alla fine dell’iter cliccare su conferma e inviare la propria istanza. Una notifica su cell vi informerà se rientrate nella platea dei beneficiari. In alternativa il Comune fornirà assistenza gratuita ai cittadini che avranno bisogno, attraverso il proprio Caf convenzionato all’ufficio servizi sociali in via Colombo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio l’arto ritrovato sulla spiaggia di Paestum (video)

La scomparsa di Giuseppe Di Meglio avvenuta nove anni fa resta un mistero. Suo fratello Andrea è sempre in prima linea nelle ricerche nella speranza di conoscere la verità. Il ritrovamento di una gamba sulla spiaggia di Paestum potrebbe significare una risposta per Andrea, ma occorre attendere l'esito dell'esame del DNA

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Calciomercato ribaltone in panchina a Renate

  Calciomercato arriva la svolta con un comunicato ufficiale della società: 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘: 𝗘𝗦𝗢𝗡𝗘𝗥𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗔𝗟𝗕𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗟𝗢𝗠𝗕𝗢. 𝗠𝗔𝗦𝗦𝗜𝗠𝗢 𝗣𝗔𝗩𝗔𝗡𝗘𝗟 𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗚𝗨𝗜𝗗𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗥𝗘𝗡𝗔𝗧𝗘 A.C. Renate Srl...

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA