Angri: “Festa del Pomod’Oro”- Il dettaglio

PUBBLICITA

Angri: “Festa del Pomod’Oro”

Angri: La nota del comune che annuncia i dettagli sull’evento:

Al via la kermesse di più giorni “Festa del Pomod’Oro”, dedicata al pomodoro, alla filiera industriale e alle eccellenze del territorio, organizzata dalla Pro Loco Angri, e inserita nel cartellone estivo di “Angri Città d’Arte”.

Oggi primo primo convegno, “Il pomodoro pelato di Napoli Igp, il futuro del pomodoro”, presso la Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari in via Nazionale, con gli interventi di Lino Cutolo Presidente del Comitato Promotore Igp – pomodoro pelato Napoli, Giovanni De Angelis Direttore Anicav, Antonio Ferraioli Presidente Confindustria Salerno e a moderare il giornalista RAI Giuseppe De Caro.
Grazie alla PRO LOCO ANGRI e in particolare ad Aldo Severino per l’organizzazione e l’impegno profuso ormai da mesi e per la riuscita di tante iniziative con “Angri Città d’Arte”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop il focus della società Stoica Bioverde, cede nel finale a Caiazzo (70-66) ma chiude la prima stagione della propria storia...

Juve Stabia Davide Buglio e la sua vita da mediano

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti della squadra allenata da Guido Pagliuca. Come personaggio di oggi abbiamo scelto il centrocampista Davide...

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA