Angri:AVVISO IMPORTANTE AI CITTADINI

Angri:AVVISO IMPORTANTE AI CITTADINI- La nota del Sindaco Cosimo Ferraioli apparsa sui suoi canali ufficiali social. Il dettaglio:

Da oggi pomeriggio si è diffusa la notizia, ancora totalmente da appurare, dell’avvelenamento da mandragora (venduta erroneamente come spinacio) che nel napoletano ha già intossicato due nuclei familiari con un caso grave, e sembra ci siano dei nuovi casi sospetti anche in Abruzzo.
La mandragora, infatti, assomiglia molto agli spinaci o alla bietola selvatica e alla borragine, e se non si fa molta attenzione è molto facile confonderla.
Fermo restando che è tutto ancora da accertare, invito i cittadini ad evitare, per il momento, il consumo di spinaci per evitare qualsiasi possibile pericolo.
Grazie per la collaborazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Gianfranco Piccirillo

Elezioni Comunali Castellammare Di Stabia.Abbiamo raggiunto Gianfranco Piccirillo candidato al Consiglio Comunale con Vicinanza Sindaco con la lista civica "Con la Città." Cosa ti ha...

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Juve Stabia le vespe hanno incontrato gli alunni della “Bonito-Cosenza”

Juve Stabia continua il tour delle vespe presso gli istituti scolastici di Castellammare Di Stabia. La S.S. Juve Stabia 1907 presso la SSIG “Bonito-Cosenza” Questa mattina,...

Siracusa Calcio, assalto Finale!

Siracusa Calcio, ultima gara fondamentale per gli azzurri di Spinelli per conquistare la finale ed assicurarsi il primo posto nella graduatoria dei ripescaggi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA