Angri:AVVISO IMPORTANTE AI CITTADINI

Angri:AVVISO IMPORTANTE AI CITTADINI- La nota del Sindaco Cosimo Ferraioli apparsa sui suoi canali ufficiali social. Il dettaglio:

Da oggi pomeriggio si è diffusa la notizia, ancora totalmente da appurare, dell’avvelenamento da mandragora (venduta erroneamente come spinacio) che nel napoletano ha già intossicato due nuclei familiari con un caso grave, e sembra ci siano dei nuovi casi sospetti anche in Abruzzo.
La mandragora, infatti, assomiglia molto agli spinaci o alla bietola selvatica e alla borragine, e se non si fa molta attenzione è molto facile confonderla.
Fermo restando che è tutto ancora da accertare, invito i cittadini ad evitare, per il momento, il consumo di spinaci per evitare qualsiasi possibile pericolo.
Grazie per la collaborazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia le curiosità e le maglie ufficiali

Giro D'Italia la corsa rosa si sta avviando verso la fine del percorso. Le maglie e le statistiche STATISTICHE 9^ vittoria stagionale per Tim Merlier: è...

In Piemonte si vota anche per le regionali

Nella Regione Piemonte l'8 e 9 giugno, in concomitanza con le Europee, si voterà anche per il rinnovo del consiglio regionale e in 801 Comuni piemontesi ci saranno pure le Amministrative.

Festival Sviluppo sostenibile: il 21 maggio tavola rotonda al Parco Archeologico di Pompei

Il Festival Sviluppo sostenibile, un'iniziativa di Tulipano e Liceo Pascal.

Giro D’Italia Filippo Ganna ha vinto la quattordicesima tappa

  Giro D'Italia arriva il sorriso a firma di Ganna Filippo Ganna (Ineos Grenadiers) ha vinto la quattordicesima tappa del Giro d'Italia 107, la Castiglione delle...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA