Casalnuovo, rimossi due alberi

PUBBLICITA

Casalnuovo, rimossi due alberi

Non e’ ancora arrivato l’Inverno ma il cattivo tempo, ha gia’ fatto qualche danno. Due alberi in particolare hanno creato qualche disagio a Via Benevento e Via Salice, il primo cittadino della Citta’ il Dottor Massimo Pelliccia Sindaco di Casalnuovo di Napoli esprime il suo pensiero su questa situazione ben risolta attraverso le sue pagine ufficiali social, segue la nota del primo cittadino:

Stanotte siamo intervenuti per rimuovere due alberi: uno su via Benevento e l’altro in via Salice.
Insieme ai tecnici ed ai vigili urbani abbiamo in poche ore ripristinato la viabilità e rimosso i pericoli.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Il Napoli adotterà il 3-5-2 con Walter Mazzarri?

La nostra Serie A calcistica è entrata nel vivo della sua prima parte, iniziando già a delineare le squadre in corsa per lo scudetto,...

I regali fai da te sono il simbolo dell’amore

Realizzando regali fai da te si possono trasmettere i sentimenti che proviamo per la persona che riceverà il regalo. Per realizzare un regalo con le proprie mani impieghiamo tempo e passione.

Juve Stabia nel segno della continuità con Mister Pagliuca

Juve Stabia la società gialloblù ha comunicato il prolungamento del contratto di Mister Pagliuca. Una notizia nel segno della continuità del progetto a firma...

Trapani, Torrisi: “La nostra qualità offensiva deve fare la differenza”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha presentato la sfida di domani contro il Portici. La gara è valevole per la sedicesima giornata del campionato di serie D Girone I.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA