Casoria, parla il Sindaco Bene

Casoria, parla il Sindaco Bene su una delicata ed importante questione. Di seguito, la nota apparsa sui canali social del primo cittadino:

La situazione dei 24 dipendenti della ditta “Gi One” che negli ultimi anni hanno lavorato per la gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare ERP del Comune di Casoria, è una delle tante criticità che questa Amministrazione ha ereditato.
A fronte di un servizio che costa circa 900mila euro l’anno, il Comune incassa non oltre 400mila euro.

Una situazione che perdura da tanti anni e che oggi è emersa in tutta la sua drammaticità. Vicende come questa hanno contribuito a rendere particolarmente critica la situazione contabile in cui versa il Comune.
Siamo vicini ai dipendenti che ho personalmente incontrato più volte in questi giorni e che continuerò ad incontrare.
Siamo in contatto continuo anche con i sindacati, a cui va il mio personale ringraziamento, in quanto ci stanno aiutando nel difficilissimo tentativo di trovare una soluzione alla vicenda.
Faremo, come sempre, tutto il possibile per tentare di tutelare i lavoratori e gli interessi della Città di Casoria


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, inaugurata la terza edizione de “La Settimana dello Scrittore – Ricordando Michele Prisco”

Torre Annunziata, al via la rassegna "La Settimana dello Scrittore .- Ricordando Michele Prisco". La serata di apertura ha visto come ospite principale Domenico Orsini, curatore del libro "Francesca e Nunziata" di Maria Orsini Natale, recentemente ripubblicato da Sellerio.

Soluzioni cloud 2024: tutte le innovazioni dell’anno

Soluzioni cloud 2024: tutte le innovazioni dell'anno in un'evoluzione significativa del mercato.

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

Castellammare. 50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato

  L'uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale Contrastare l'utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA