Castellammare di Stabia, resta sospetto un caso di contagio, ma intanto…

Castellammare di Stabia, sospetto caso di contagio da Covid-19 – Si tratta di un ragazzo che nella giornata di sabato si è sentito male. Successivamente le condizioni del ragazzo sono rapidamente precipitate e martedì 17 marzo, il giovane è stato prelevato dalla sua abitazione con un’ambulanza. Durante le operazioni di soccorso, il giovane mostrava evidenti difficoltà respiratorie.

Fino a ieri, come ci è stato riferito, i risultati del tampone non risultavano ancora pervenuti; resta il fatto che, ieri, anche il padre del ragazzo è stato prelevato dalla sua abitazione.

C’è grande preoccupazione tra i residenti dello stabile in cui risiede la famiglia e tra le persone che negli ultimi giorni avrebbero avuto contatti con loro.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Juve Stabia quando dopo il sogno non arriva l’ultimo sogno

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu. Perdonate il gioco di parole ma quando le vespe vincono e fanno festa non riescono a...

Napoli, raffica di multe e segnalazioni ad abusivi ed esercizi commerciali

La polizia locale di Napoli ha eseguito controlli in diverse aree tra cui piazza Garibaldi, via Gianturco, via Casanova, via Costantinopoli e via Conte...

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA