Castellammare: triangolare di calcio per la sensibilizzazione a donare

PUBBLICITA

Oggi al comune di Castellammare di Stabia è stata presentato tramite una conferenza stampa il triangolare di calcio che si terrà sabato 24 novembre allo stadio “Romeo Menti“. Parteciperanno le squadre della Nazionale Italiana Trapiantati, la Nazionale Attori per la Vita e una rappresentativa della polizia municipale e dell’amministrazione; lo scopo sarà sensibilizzare alla donazione degli organi. Tutti i dettagli.

Un calcio all’indifferenza. Questo è lo slogan del triangolare che si svolgerà sabato 28 novembre al Romeo Menti tra la Nazionale Italiana Trapiantati, la Nazionale Attori per la Vita e la rappresentativa della polizia municipale e dell’amministrazione comunale.

Si è svolta ieri nell’aula consiliare la conferenza stampa di presentazione di un evento che avrà lo scopo di sensibilizzare i cittadini sul tema della donazione degli organi.

La manifestazione calcistica sarà preceduta dal convegno intitolato “Dona un’opportunità di vita”, che avrà luogo sabato 27 novembre alle ore 18.30 a Palazzo Farnese.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA