Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Una sala al terzo piano di Palazzo Farnese sarà intitolata al Dottor Tommasino, lo ha annunciato il Comune con una nota ufficiale, sicuramente una bella notizia per il popolo di Castellammare di Stabia, per onorare la memoria del medico scomparso nella battaglia contro il maledetto Covid-19:

“Una sala al terzo piano di Palazzo Farnese sarà intitolata a Giovanni Tommasino. L’approvazione all’unanimità di un ordine del giorno, su proposta della consigliera Enza Maresca, per dedicare una sala del Comune di Castellammare al medico stabiese vittima del Covid è stato l’ultimo atto al termine di 12 ore di consiglio comunale.

Un atto dovuto nei confronti di un professionista esemplare, che ha sacrificato la sua vita per salvare le vite altrui, un uomo che ha svolto il suo lavoro come una missione al servizio di tutti i cittadini. Il suo nome resterà impresso in eterno nelle stanze che lo hanno visto protagonista anche per il suo impegno nella vita politica cittadina, una passione che abbiamo sempre condiviso, al pari del desiderio comune di contribuire al bene dei nostri concittadini.”

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks