Castellammare: Il Faito è una risorsa che intendiamo valorizzare

PUBBLICITA

Castellammare: Il Faito è una risorsa che intendiamo valorizzare

Nota del Comune

Il nostro impegno per il futuro del Faito al centro del dibattito che ha avuto luogo ieri sera in occasione del XVI Cammino dell’Angelo presso il santuario di San Michele Arcangelo, con la presenza dell’assessore alle politiche sociali Antonella Esposito.

Il Faito è una risorsa che intendiamo valorizzare con tutte le nostre forze, perché rappresenta l’emblema della duplice vocazione turistica della città. Attraverso la funivia è possibile passare dal livello del mare a quota 1000 metri in soli 8 minuti.

Il nostro piano di rilancio non può prescindere dallo sviluppo del Faito, in sinergia con gli operatori, i residenti, le istituzioni competenti e il santuario, simbolo di uno dei luoghi più suggestivi del nostro territorio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA