" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Eboli – Stasera 2 Agosto concerto nel secolare chiostro di San Francesco

Eboli – A cura dell’Associazione Culturale “Eboli nel Tempo”, stasera ritornerà la musica nel secolare chiostro di San Francesco.

La vocalist Federcia Caso, accompagnata da Paolo Conte alla chitarra e Generoso Martusciello; al mandolino interpreteranno le splendide melodie della musica classica napoletana.

Qui di seguito il comunicato del comune sull’evento:

Domenica 2 Agosto, ritorna in scena la grande musica nel secolare chiostro di San Francesco con il concerto del gruppo Aumm Aumm a cura dell’Associazione Culturale “Eboli nel Tempo”. 

La kermesse verterà sulle splendide melodie della musica classica napoletana che hanno reso famosa la musica italiana e segnatamente quella napoletana nel mondo con interprete un trio di artisti ebolitani costituito dalla vocalist Federcia Caso, accompagnata da Paolo Conte alla chitarra e Generoso Martusciello al mandolino. 

Dopo i saluti del sindaco Massimo Cariello, intervento del Cav. Giuseppe Barra, presidente del Centro Culturale Studi Storici. Presenta la serata la poetessa Filomena Domini. 🕢 Inizio del concerto alle ore 19.30 con ingresso gratuito e contingentato, in ottemperanza alle disposizioni del piano di sicurezza Covid_19.”

Leggi le altre news della settimana:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami