Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Giarre, una notizia ed il Cordoglio del Sindaco

Attraverso i canali ufficiali del comune, apprendiamo una notizia importante per i cittadini ed inoltre il Sindaco ha espresso massimo cordoglio alla famiglia Bella, i dettagli nel doppio comunicato :

ACCREDITAMENTO PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA IGIENICO PERSONALE E ASSISTENZA ALL’AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA DI 1 GRADO.
ANNO SCOLASTICO 2019/2023

Si rende noto che in data 08/10/2019 è stato pubblicato un’avviso per procedere all’accreditamento di Enti del privato sociale in possesso delle necessarie competenze tecniche, economiche ed organizzative per la gestione del servizio di assistenza igienico-personale nelle scuole e di assistenza all’autonomia e alla comunicazione.

La relativa domanda deve essere presentata entro giorni 10 dall’8 ottobre 2019 con le modalità indicate nell’avviso pubblico e utilizzando i relativi modelli disponibili al seguente link

https://urly.it/32zjg

Se non si apre il link sotto, andare sul sito del Comune di Giarre

IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI GIARRE ANGELO D’ANNA PER LA SCOMPARSA DEL SIG. SARO BELLA

Esprimo a nome della Città di Giarre vivo cordoglio e cristiana vicinanza ai familiari per la scomparsa del sig. Saro Bella, già Vice Sindaco, consigliere comunale e competente amministratore della nostra Città.
Uomo politico e di cultura, aveva anche di recente proposto alla cittadinanza una esibizione di alto livello di musica classica nel Salone degli Specchi, testimonianza del suo attaccamento alla nostra Giarre.
Un carattere determinato nel fare, coerente negli ideali, forte nell’impegno profuso, e al contempo pieno di umanità verso chiunque incontrasse sul suo cammino.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi