Gori Angri ci sarà una mancanza d’acqua a dicembre

PUBBLICITA

 

La Gori comunica che ci sarà una sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Angri. Il dettaglio

 

Gentile Utente,
comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di ANGRI.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle 14:00 alle 20:00 di martedì 5 dicembre 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

VIA DANTE ALIGHIERI
VIA I CANNETO
VIA I.QUARTO
VIA II CANNETO
VIA NAZIONALE
VIA PETACCIA
VIA SANTA LUCIA
TUTTE LE RISPETTIVE TRAVERSE

* VIA NAZIONALE, dal civ. 250 al civ. 402.

L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Il Milan cerca il rinnovo di Theo Hernandez

Il Milan vuole rinnovare con il suo fuoriclasse Tra gli obbiettivi del Milan sul fronte societario c'è sicuramente la volontà di arrivare al rinnovo di...

Pink Floyd Legend tour 2024 al Teatro Augusteo

26 Febbraio 2024 i Pink Floyd Legend si esibiscono al Teatro Augusteo di Napoli per il 50° anniversario di The Dark side of The Moon

Aggressione al Santobono, due donne colpiscono infermieri

I lunghi tempi di attesa alla base della vicenda I carabinieri di Napoli sono intervenuti presso l'ospedale pediatrico Santobono a seguito di un'aggressione. Una donna...

Pisa, la condanna di Mattarella e le lacrime di Vecchioni

Pisa, sullo scontro tra la polizia e gli studenti, il presidente Mattarella: "L'uso dei manganelli contro i giovani simboleggia un fallimento". Roberto Vecchioni ospite nel programma di Massimo Gramellini:, in lacrime: "Non sono cose da vedere queste. Anzi si devono vedere, ma non sono cose che possono succedere. Non devono succedere, noi non siamo così."

Ultime Notizie

PUBBLICITA