Le informazioni circa il Piano di sterilizzazione dei cani padronali che il Comune di Eboli ha avviato senza oneri a carico dei cittadini

Le informazioni circa il Piano di sterilizzazione dei cani padronali che il Comune di Eboli ha avviato senza oneri a carico dei cittadini

Nota del Comune di Eboli

In attuazione alla Delibera di Giunta Comunale n. 69 del 31/03/2023, è stato pubblicato l’Avviso per verificare l’interesse da parte di veterinari liberi professionisti e da parte di proprietari di cani di affezione a partecipare, nei modi e nelle forme stabilite dalla disciplina regionale di riferimento, alla predisposizione ed attuazione di un piano di controllo delle nascite attraverso la sterilizzazione.
Il piano d’intervento è teso a contrastare il fenomeno del randagismo, promuovere il possesso responsabile, controllare l’igiene urbana.
Per l’accesso al servizio, che è riservato ai cittadini residenti nel Comune di Eboli, è obbligatoria la registrazione dei cani presso l’Anagrafe (con relativa microchippatura).
L’obiettivo fissato è quello di sterilizzare il numero massimo di animali ammessi al contributo economico da parte dell’Amministrazione (100), con le domande che dovranno pervenire entro il 15 maggio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona abbraccia il suo popolo di fans

Tre date ed oltre 145000 spettatori per il debutto negli stadi del rapper napoletano Emanuele Palumbo in arte “ Geolier “.

Scafati Basket che colpo!

Scafati Basket la società annuncia con una nota ufficiale una notizia che farà piacere ai tifosi. GIVOVA PIGLIATUTTO, L’EX NBA FRANK MASON ALLA CORTE DI...

Detti napoletani: “Astrigne ‘o brodo”, cosa significa?

Napoli, si sa, è una città ricca di espressioni colorite e modi di dire che raccontano la vivacità della sua lingua. Quando un napoletano parla troppo senza arrivare al punto, si usa dire "Astrigne 'o brodo" (letteralmente: Asciuga il brodo), invitando a andare dritto al dunque.

Pompei, a “Gli Incontri di Valore” il giornalista Dario Maltese

Pompei - Nell'ambito della rassegna "Gli Incontri di Valore", ideata e condotta da Nicola Ruocco, ospite anche il giornalista del TG5 Dario Maltese, che ha presentato il suo libro "Les Italiens" edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

Scafati Basket che colpo!

PUBBLICITA