Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Lorenzo Richelmy,ospite al Social World Film Festival 2019 ha ricevuto ieri il premio come attore rivelazione dell’anno per aver recitato nei film “Ride” di Jacopo Rondinelli, “Una vita spericolata” di Marco Ponti e “Dolceroma” di Fabio Resinaro.

Lorenzo Richelmy

Noto al pubblico internazionale come il Marco Polo dell’omonima serie TV di Netflix, l’attore italiano Lorenzo Richelmy, in breve tempo ha scalato l’aspra e faticosa vetta del successo, successo che Lorenzo vive con serenità, concentrandosi sui suoi personaggi e sui nuovi ruoli che gli vengono proposti.

Di recente ha firmato con la rete americana ABC per uno dei ruoli principali in Triangle, drama di Jon Feldman e Sonny Postiglione.

Lorenzo Richelmy

Lorenzo Richelmy: pirata, ladro e naufrago

In Triangle,  il Triangolo delle Bermuda viene visto come la porta di accesso ad un luogo perduto nel tempo che nel corso della storia ha intrappolato diversi viaggiatori.

Chi naufraga nel Triangolo della Bermuda è costretto ad unirsi ad un gruppo di abitanti di epoche diverse che condivide il suo stesso destino. Sarà difficile sopravvivere e trovare, in qualche modo, la via per tornare indietro.

Richelmy interpreterà Ham, uno dei residenti del Triangolo, ex pirata e ladro, piuttosto scettico nei confronti dei nuovi arrivati.

Triangle è un pilot, non una serie, quindi una volta girato ABC deciderà se ordinare o meno la serie.

Lorenzo Richelmy

Intanto, tra una fatica e l’altra, Lorenzo Richelmy si gode le bellezze paesaggistiche e la ricca tradizione gastronomica della Regione Campania.

Il Social World Film Festival 2019 continua…

Oggi Martedì 30 Luglio presso la Sala Bertolucci del Castello Giusso e presso il Piazzale Loren (red carpet in Piazzale Siani) ci saranno Anastasio, il vincitore dell’ultima edizione di XFactor e le attrici Rosalia Porcaro e Cristina Donadio.

Social World Film Festival

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi