Minieri: ” Giusto che i cittadini vengano messi a conoscenza”

PUBBLICITA

Minieri: ” Giusto che i cittadini vengano messi a conoscenza”

Il Dottor Gaetano Minieri, parla attraverso i social, con una nota ufficiale per informare la comunita’ Nolana:

Giusto per dovizia di informazioni e perché i Cittadini vengano messi a conoscenza Vi informo che il contratto dell’ arch. Nicola Massimo, all’ ambiente, è un contratto per un numero ridotto di ore concesse dal comune di Frignano.
Tale contratto – ai sensi dell’ art. 14, comma 4, del CCNL prevede il rimborso di ai sensi dell art 41 del CCNL del 14/09/2000 per le spese di carburante (benzina verde).

Voglio ricordare , a chi specula, che il Comune di Nola non può’ fare assunzioni, per il momento, in quanto negli anni precedenti è stato sforato il patto di stabilità.
Inoltre possiamo prendere solo funzionari da altri Comuni che ne diano la disponibilità ….. sarebbe quasi impossibile trovare nostri concittadini che lavorano in altri comuni e che abbiano le caratteristiche innanzi descritte per questo capita spesso di chiedere la collaborazioni di funzionari, non Nolani, ad altri comuni.
Tutto ciò perché non rinuncio mai ad informare i cittadini dell’operato dell’ Amministrazione da me capeggiata e mio !

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cielo ambrato a Napoli e nell’area vesuviana

Pioggia abbondante. Non é solo acqua quella che scende giù. La sabbia proveniente dall'area nordafricana ha reso il cielo ambrato a Napoli e dintorni

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Sorrento, arrestato ladro di biciclette

Sorrento: identificato l'uomo che rubava biciclette elettriche. I Carabinieri di Sorrento hanno messo a segno un importante arresto eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA