J-Ax e Fedez insieme per il nuovo Tour

PUBBLICITA

J-Ax e Fedez il 28 marzo 2017 saranno in concerto al Palapartenope di Napoli in via Barbagallo.

J-Ax e Fedez dopo il successo estivo del singolo ‘Vorrei Ma Non Posto’ cinque dischi di platino, per la prima volta si esibiranno insieme nei Palasport d’Italia, cantando i successi passati e gli inediti scritti a quattro mani.

La tournée ha avuto inizio questo mese di marzo, in seguito alla pubblicazione il 20 gennaio 2017 del disco “Comunisti col Rolex“, disribuito da Sony Music.
Saranno 19 gli appuntamenti nei palasport d’Italia e si concluderà con un concerto-evento all’Arena di Verona, una delle location più belle e desiderate dagli artisti di tutto il mondo.
Non saranno soli sul palco ma saranno accompagnati da numerosi artisti: il 10 aprile Milano ci sarà Loredana Bertè, il 14 aprile sempre a Milano ci saranno Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Levante, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre e Stash e il 6 maggio a Verona, invece avremo Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Nina Zilli, Noemi e Stash.
Ecco le successive date dopo Torino, Bologna e Firenze: 18 e 19 marzo Roma, Palalottomatica, 28 marzo Napoli, Palapartenope, 31 marzo Acireale, Pal’Art Hotel, 3 aprile Reggio Calabria, Palacalafiore, 5 aprile Bari, Palaflorio, 7 aprile Padova, Kioene Arena, 8 aprile Conegliano, Zoppas Arena, 10, 11, 13 e 14 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum, 16 aprile Trieste, PalaTrieste, 19 aprile Genova, 105 Stadium, 21 aprile Montichiari (Bs), PalaGeorge, 22 aprile Pesaro, Adriatic Arena, 6 maggio Verona, Arena.
Già in Sold Out per le date di Milano.

I biglietti per Napoli partono dai 28 euro fino ad un massimo di 42, più la prevendita.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Juve Stabia è pareggio contro il Crotone il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe di Pagliuca pareggiano contro il Crotone, il racconto post gara a firma di Gianfranco Piccirillo dell' Associazione Stabiamore che come...

Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi a Napoli e provincia, scoperti tariffari illegali

Dall'inizio dell'anno la Guardia di Finanza di Napoli ha intensificato le azioni contro l'economia illegale. In generale sono stati segnalati 47 soggetti che operavano come...

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA