" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Un libro per l’estate: “Mi consigli un libro?”

Prima di preparare la valigia per il mare, la montagna o la città, molti di voi faranno tappa in libreria per acquistare gli indispensabili “compagni di viaggio”.

Probabilmente lo faranno anche coloro che durante il resto dell’anno leggono poco e/o niente. Proprio questi ultimi, meno attenti alle novità editoriali, saranno maggiormente indecisi sugli acquisti da fare in libreria.

Per non arrivare troppo impreparati in libreria, vi offriamo una rubrica che vi accompagnerà per tutta l’estate.

Ogni giorno vi proporremo un libro. Seguendo la nostra rubrica potrete scegliere più facilmente quali libri “profumeranno” le vostre vacanze.

Buona estate, buone vacanze e buona lettura!

 

Sette ore per farti innamorare

 

Sette ore per farti innamorare (Piemme Editore)

Paolo De Martino è giornalista di economia in un noto quotidiano di Napoli. Un ragazzo per bene, preciso, educato, serio sul lavoro. In carriera e amore il suo futuro pare luminoso, fino al giorno in cui trova Giorgia, la fidanzata, a letto con il proprio capo. Non potendo sopportare l’onta, si licenzia, ma l’unico impiego che trova è nella redazione di “Macho Man”, un settimanale di attualità per il pubblico maschile. Dopo una serie di interviste a estetisti, personal trainer, coiffeur di grido e urologi che praticano l’allungamento del pene, gli viene assegnato un pezzo sull’Artista del Rimorchio, una sorta di guru che insegna come sedurre qualunque donna in sole sette ore. Con sua grande sorpresa, a tenere il corso è Valeria, bella, sexy e con le idee molto chiare sui rapporti tra i due sessi. Paolo, la cui vita sentimentale è a un punto morto, diventerà la sua cavia, finendo coinvolto nelle situazioni più impensabili.

SETTE ORE PER FARTI INNAMORARE E’ IN VENDITA ANCHE SU AMAZON. ECCO IL LINK

Una commedia leggera, frizzante e ironica sull’arte della seduzione. Ma anche sulle seconde chance ed il vero amore.

 

Giampaolo Morelli

 

Giampaolo Morelli  (classe 1974) è attore, sceneggiatore, conduttore televisivo e scrittore italiano. “Sette ore per farti innamorare” è il secondo romanzo di Morelli; il primo è uscito nel 2011 con il titolo di Un bravo ragazzo e con la prefazione di Carlo Lucarelli. In questi giorni, a Napoli,  stanno girando le scene del film “Sette ore per farti innamorare” tratto dall’omonimo libro.

 

A NAPOLI LE RIPRESE DI SETTE ORE PER FARTI INNAMORARE

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami