Orta di Atella: Notizia per tanti studenti ed insegnanti

Orta di Atella: Notizia per tanti studenti ed insegnanti

Come recitava una vecchia canzone, “L’estate sta finendo” e la fine del mese di agosto, e’ praticamente l’inizio dell’anno scolastico 2020.

Mancano ancora pochi giorni e poi si tornera’ sui banchi di scuola. L’amministrazione comunale di Orta di Atella, sta lavorando in maniera certosina per garantire una pulizia impeccabbile negli istituti scolastici. Una nota social del Sindaco, Andrea Villano, spiega nel dettaglio, questa bella notizia:

PULIZIA PLESSI SCOLASTICI

Questo anno scolastico iniziera’ prima rispetto agli ultimi anni e vogliamo accogliere i nostri ragazzi in un ambiente pulito ed sano.

Per affrontare al meglio l’inizio del nuovo anno a partire da lunedi scorso, sono iniziati alcuni lavori di pulizia e manutenzione dentro e fuori l’Istituto Scolastico “Ferrara” e sono stati avviati i lavori di pulizia di tutti gli altri plessi scolastici.

Faccio i complimenti all’Assessore Katia Sorvillo per la caparbieta’ con cui sta coordinando tali attivita’ e ringrazio gli operatori della GPN per l’impegno che profondono.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

Il grande Gatsby con Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire

Il grande Gatsby è un film del del 2013. La pellicola, tratta dal romanzo omonimo di Francis Scott Fitzgerald, è la quarta trasposizione cinematografica...

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

Napoli ennesima delusione, azzurri ripresi ancora

Napoli ad Udine è ancora pareggio come un anno fa quando la matematica regalò lo scudetto. A distanza di 365 giorni il boccone è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA