Sant’Antonio Abate, annullato l’evento di questa sera

PUBBLICITA

Sant’Antonio Abate, annullato l’evento di questa sera

Lo ha comunicato il sindaco Ilaria Abagnale con una nota social.

Il tradizionale evento della “Sagliuta a Sant’Anna”, previsto nella serata odierna, è stato ANNULLATO.
Interpretando il sentimento di sgomento che ha colpito l’intera comunità di Sant’Antonio Abate, dopo la tragedia che ha portato alla scomparsa del giovane Giuseppe D’Aniello, l’Amministrazione Comunale ha deciso di partecipare al lutto annullando tutte le manifestazioni pubbliche in programma fino alla conclusione della cerimonia funebre che si terrà domani 31 luglio alle ore 12:00.
Durante i funerali verranno esposte le bandiere istituzionali a mezz’asta. Invitiamo, al contempo, i titolari degli esercizi commerciali a tenere abbassate le saracinesche e tutti i cittadini a sospendere ogni attività rumorosa, come forma più autentica di doveroso rispetto nei confronti della prematura perdita di un ragazzo di soli 28 anni.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA