Somma Vesuviana, aggiornamento al 27 agosto

PUBBLICITA

Somma Vesuviana, aggiornamento al 27 agosto 2020, nella giornata di ieri, il Sindaco Salvatore Di Sarno, ha fatto il punto della situazione sul caso del maledetto Covid-19. Il dettaglio nelle parole del primo cittadino:

Aggiornamento COVID-19 : LA SITUAZIONE A SOMMA VESUVIANA

Aumentano i positivi ed anche le persone in isolamento a Somma Vesuviana, nel napoletano. Ad oggi abbiamo 7 persone risultate positive al Coronavirus.

In realtà la settima è una persona domiciliata ma non residente.

Per quanto riguarda le persone in isolamento, ora siamo a quota 24. Stiamo seguendo, io, lo staff, il vicesindaco Sergio D’Avino e le altre persone di competenza, secondo per secondo l’intera situazione. Aggiornerò la popolazione e la stampa qualora dovessero esserci ulteriori novità comunicate dalle fonti ufficiali”

Leggi le altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA