Torre del Greco colpita da un gravissimo lutto

PUBBLICITA

Questa notte, sulla A/16, nel tratto autostradale nei pressi dello svincolo di Tufino, Teresa Trematerra, 29 anni, alla guida di una Ford Fiesta si è schiantata contro le protezioni autostradali ed è deceduta sul colpo.
Intervenuti  i soccorsi del 118, purtroppo non hanno che potuto constatare il decesso della giovane donna.
Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Polizia Stradale di Avellino Ovest ora impegnati nella ricostruzione della dinamica dell’incidente avvenuto in un luogo, già teatro di diversi incidenti.

Teresa era nota in città in quanto lavorava come impiegata da Zara dopo aver lavorato diverso tempo presso la Cartiera di Pompei.

Una famiglia distrutta

A rendere ancora più sconcertante la notizia del decesso di Teresa è il fatto che alcuni anni prima suo fratello, Domenico Trematerra, era deceduto in circostanze tragiche in un incidente ferroviario.
Sgomenti amici e parenti per la terribile sorte della famiglia Trematerra, colpita nel giro di poco tempo da due gravissimi lutti.

La Redazione del Magazine Pragma partecipa al dolore dei familiari e dei conoscenti della giovane vittima.

(Fonte foto: Profilo Facebook Teresa Trematerra)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

Juve Stabia primavera arriva uno stop!

Juve Stabia Primavera le vespette sconfitte contro la Fermana il focus ufficiale della società gialloblù Primavera 3, Fermana-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match Allo...

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA