David di Donatello per la migliore acconciatura al torrese Marco Perna

PUBBLICITA

E’ stata, senza alcun dubbio, la Campania a trionfare alla 67esima edizione dei David di Donatello, la cui cerimonia di premiazione condotta da Carlo Conti e Drusilla Foer, si è è svolta il 3 Maggio a Cinecittà.

LEGGI ANCHE: I DAVID DI DONATELLO SI TINGONO D’AZZURRO NAPOLI

QUI TROVATE TUTTI I VINCITORI

David di Donatello per la migliore acconciatura al torrese Marco Perna

Non solo attori e registi, la Campania dimostra di avere professionisti in ogni ambito. E’ a Marco Perna, cittadino di Torre del Greco, che è stato assegnato il prestigioso premio per le migliori acconciature, quelle eseguite per il film “Freaks Out“di Gabriele Mainetti: pellicola che ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Pietro Castellitto, Claudio Santamaria e Giorgio Tirabassi.

LEGGI ANCHE: “FREAKS OUT”, TRAMA E RECENSIONE 

Un riconoscimento che rende lustro alla Città del Corallo e dei Fiori, proprio come ha dichiarato il primo cittadino, Giovanni Palomba:

Esprimo, a nome dell’Amministrazione comunale di Torre del Greco, il mio più vivo apprezzamento al nostro concittadino Marco Perna che si è aggiudicato il premio “David di Donatello” – per la migliore acconciatura – per il film “Freaks Out”. Un riconoscimento prestigioso ed importante che rende merito alla sua attività professionale – svolta nel corso degli anni – con profondo spirito di servizio e di dedizione, oltre che con rinomata maestria ed esperienza. Il conseguimento del premio nazionale, rende particolare lustro alla nostra città che riafferma, ancora una volta, sul panorama nazionale la qualità delle proprie eccellenze territoriali. Un bel momento di soddisfazione per l’intera comunità“.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Campania, fermato un uomo che effettuava rapine tra Torre del Greco e Scafati

Arrestato il responsabile di 4 rapine a mano armata in Campania; si cercano 3 complici. Un giovane è stato arrestato dalla polizia per essere stato...

Caso Acerbi-Juan Jesus, Manfredi: “Una decisione che mi ha sorpreso, ecco perché”

Caso Acerbi-Juan Jesus: interviene il sindaco di Napoli. Il caso Acerbi-Juan Jesus riguardante i presunti insulti a sfondo razziale rivolti dall'italiano al brasiliano si chiude...

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA