Torre del Greco, Vulcano 4S, oltre un mese di eventi gratuiti

PUBBLICITA
Oltre un mese di eventi: mostre, spettacoli, convegni, aperture di siti, iniziative per i più piccini e tanto altro ancora. E’ Vulcano 4S, la ricchissima rassegna di eventi promossa dal Comune di Torre del Greco – Assessorato alla Cultura e dalla Pro Loco torrese, finanziata dalla Città Metropolitana – direzione pianificazione strategica politiche comunitarie, la cui direzione artistica è affidata a Liborio D’Urzo.
.
Fino all’11 Giugno un fittissimo cartellone di eventi. Artisti di fama nazionale e noti professionisti del territorio saranno i protagonisti di tanti bei momenti che avranno come obiettivo primario quello di valorizzare il ricco patrimonio storico, artistico, archeologico e naturalistico di cui dispone la città del corallo e dei fiori.
vulcano 4S

Vibrarte, primi appuntamenti della rassegna Vulcano 4S

Primo di tanti appuntamenti Vibrarte, l’open space di musica e pittura destinato a toccare alcuni dei luoghi religiosi più caratteristici della città.  Ieri, mercoledì 27 aprile, si è svolto il primo di cinque appuntamenti al quale hanno preso parte in tanti.
prima giornata Vibrarte
Prossimi appuntamenti di Vibrarte:
  • 6 maggio nel cortile interno della parrocchia di Sant’Antonio di Padova,
  • 13 maggio presso il teatro Sant’Anna;
  • 27 maggio nella tendostruttura di San Vincenzo a Postiglione (ogni volta con due appuntamenti, alle 17 e alle 20), prima del concerto finale in programma l’11 giugno sempre a San Vincenzo a Postiglione.

Paolo Caiazzo

Paolo Caiazzo a Villa Macrina

Grande attesa per Paolo Caiazzo. Sabato 30 aprile sarà Villa Macrina, la location scelta dagli organizzatori e dall’assessorato alla Cultura del Comune di Torre del Greco per ospitare due momenti importanti:
  • Alle 18 “Il mare racconta”, concerto-spettacolo degli Entica Ditirambo e del Duo Sib (Gianpiero di Lecce e Maurizio Giobbe).
  • Alle 20.30 sarà la volta di Paolo Caiazzo e ci sarà sicuramente da divertirsi.
Tutte le manifestazioni di Vulcano 4S sono a ingresso gratuito, con obbligo di prenotazione presso la Pro Loco di Torre del Greco (tel. 081.8814676).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, lungomare invaso dai turisti

Castellammare di Stabia, lungomare invaso da turisti: una folla di visitatori affolla le strade sul mare Nella pittoresca città costiera di Castellammare di Stabia, la...

Campi Flegrei: la terra si muove senza sosta nelle ultime ore, i dettagli

Oggi all'alba un nuovo sciame sismico ha interessato i Campi Flegrei segnando l'ennesima attività sismica delle ultime settimane. Gli eventi principali sono stati registrati alle...

Udinese Roma malore per un calciatore giallorosso, ecco cosa è successo

Udinese Roma, calciatore giallorosso si accascia a terra durante Udinese-Roma al minuto 72 Nella partita cruciale tra Udinese e Roma, svoltasi ieri sera, un evento...

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA