Napoli, accoltellato alla gola 21enne all’Arenella, l’ombra della droga sull’episodio

Emergono nuovi dettagli sul ferimento di un 21enne a Napoli

Dopo una lite tra giovani, un uomo sulla cinquantina ha aggredito con un coltello un 21enne alla gola, provocandogli diverse ferite. L’aggressione è avvenuta a Napoli vicino alla fermata Montedonzelli a Napoli, una zona affollata e sotto sorveglianza video.

Si indaga

La vittima, con precedenti legati alla droga, è stata soccorsa e portata all’ospedale Cardarelli. Le indagini, supportate dalle testimonianze e dalle registrazioni video, si stanno concentrando sul contesto dello spaccio di droga nell’area, nota per la criminalità. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’incidente e cercando l’aggressore di cui si hanno dettagli per l’identificazione.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA