Campionati Europei del Sesso, tutto pronto in Svezia

PUBBLICITA

Manca poco oramai. L’8 Giugno a Göteborg (Svezia) si disputeranno i primi Campionati Europei del Sesso (European Sex Championship). Sì, avete letto bene. “Campionati del Sesso”, perché in Svezia il sesso è stato considerato ufficialmente uno sport, così come riporta il Daily Mirror.

Sedici le discipline, venti i partecipanti provenienti da diversi paesi europei che dovranno cimentarsi in “varie prove” sotto l’attento sguardo di una giuria composta da 5 persone che, in considerazione anche delle valutazioni del pubblico, decreterà i vincitori.

Più specificatamente il responso finale deriverà per il 70% dalla valutazione del pubblico e per il restante 30% da quella della giuria.

L’organizzazione ci tiene a sottolineare che non ci sono esclusioni circa le tipologie di coppia; anzi, che l’orientamento sessuale potrebbe svolgere un ruolo strategico in tale torneo.

Inutile dire che la notizia ha scatenato l’ironia di tanti. C’è chi stenta a crederlo e chi non si è risparmiato nei commenti. “Sicuramente non si tratta di uno sport di velocità” – è stata l’osservazione di qualcuno.

LEGGI ANCHE: 

Un profumo afrodisiaco che promette notti di fuoco. E’ quello che contiene gocce di sudore della modella Wanessa Moura

Siete sapiosexual? Quando la carica erotica arriva dall’intelligenza

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

Bari finisce il matrimonio con Iachini

Bari arriva l'esonero di Mister Iachini come riporta una nota ufficiale della società Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA