Serie A- Caccia al Napoli in alta quota, in coda segnali di pericolo

PUBBLICITA

Serie A: Lotta Champions League incerta e spettacolare, lotta salvezza che sta dicendo poco:

Serie A- Siamo al 14 novembre e come ben sapete il campionato va in vacanza ed appuntamento al 2023 causa Mondiali dove l’Italia non ci sarà purtroppo.

Il Napoli vince anche contro l’Udinese, una gara dominata ma con sofferenza finale che conferma il lavoro positivo di Mister Sottil. Il Napoli che vince, gioca e diverte sembra oramai non fare più notizia. Dietro non mollano e la corsa alle spalle di Luciano Spalletti si fa interessante. La Juventus trascinata da Kean batte la Lazio di Sarri e conferma il periodo positivo vincendo il secondo scontro diretto dopo quello della settimana scorsa contro l’Inter. A Proposito di scontro diretto e di Inter la squadra di Simone Inzaghi vince a Bergamo il primo Top Match del Campionato al termine di una partita sofferta ma alla fine meritata. Torna a sorridere anche il Milan che batte la Fiorentina sulla sirena ma gara che farà discutere per alcune decisione da parte della direzione di gara. Stecca la Roma che pareggia allo Stadio Olimpico contro il Torino. Belotti perdona il suo passato e finale ricco di colpi di scena. Rigore sbagliato, due legni e pareggio di Matic sempre nel recupero.

Il Bologna si prende con merito il derby contro il Sassuolo e nel film della partita la deliziosa magia di Lewis Ferguson. Sorride il Monza, sorride lo Spezia di Super Nzola con l’attaccante ancora protagonista.Infortunio grave per Dragowski, il portiere sicuramente salterà il Mondiale e questa l’unica nota negativa del pomeriggio dei ragazzi di Gotti. Al numero uno vanno i nostri auguri di un presto rientro in campo.

Dietro Sampdoria, Cremonese e Verona perdono quota con il gruppo salvezza. Il Lecce vince a Marassi, L’Empoli batte la Cremonese e la situazione per queste tre squadre appare sempre più difficile ma la strada è ancora lunga e dopo la sosta il tempo per cambiare il destino ci sarà.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA