Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Al via la rassegna ’33 Giri Around the world’ . Direttamente da Sacramento arriva Tre Burt.

Comunicato stampa

“Sabato 9 febbraio 2019, alle 21.30, al via rassegna ’33 Giri Around the world’ dell’associazione culturale no profit Club 33 Giri a Santa Maria Capua Vetere (Ce). Il primo ospite è Tre Burt, viene da Sacramento, California e porta con sé le atmosfere folk e blues della provincia americana più vera. La critica ha avvicinato le sonorità del suo album ‘Caught it From the Rye’, pubblicato a fine 2018, a quelle del primo Bob Dylan. Il suo è un live voce, chitarra e armonica che accompagna il pubblico in un viaggio senza tempo. Ad aprire il live ci sarà il cantautore campano A Smile from Godzilla, Daniele Muntuori, che proporrà i suoi brani inediti dal cuore british.

La rassegna ’33 Giri Around the world’, composta da cinque appuntamenti, vedrà salire sul palco artisti europei e di oltreoceano, intende spaziare tra diversi generi, allargando gli orizzonti musicali e aprendosi a proposte che vengono da lontano, per offrire al pubblico concerti unici e indimenticabili. Dopo Tre Burt saliranno sul palco: venerdì 29 marzo con gli Haunted Summer, duo dream pop sperimentale californiano, sabato 6 aprile con Adam Evald dalla Svezia, che si esibirà voce e piano accompagnato da una violinista, venerdì 26 aprile con The Statue Thieves, rock band con base a Londra e componenti provenienti da vari paesi europei, infine chiuderà la rassegna la splendida voce della cantautrice soul belga Sarah Carlier che si esibirà in duo.

Per partecipare a tutte le attività dell’Associazione Culturale Club 33 Giri è necessario tesserarsi per entrare a far parte del collettivo. La tessera, che ha validità per l’intera durata della stagione associativa, si può sottoscrivere durante qualsiasi evento o incontro.”

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi