’33 Giri Around the world’ parte la rassegna

PUBBLICITA

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Al via la rassegna ’33 Giri Around the world’ . Direttamente da Sacramento arriva Tre Burt.

Comunicato stampa

“Sabato 9 febbraio 2019, alle 21.30, al via rassegna ’33 Giri Around the world’ dell’associazione culturale no profit Club 33 Giri a Santa Maria Capua Vetere (Ce). Il primo ospite è Tre Burt, viene da Sacramento, California e porta con sé le atmosfere folk e blues della provincia americana più vera. La critica ha avvicinato le sonorità del suo album ‘Caught it From the Rye’, pubblicato a fine 2018, a quelle del primo Bob Dylan. Il suo è un live voce, chitarra e armonica che accompagna il pubblico in un viaggio senza tempo. Ad aprire il live ci sarà il cantautore campano A Smile from Godzilla, Daniele Muntuori, che proporrà i suoi brani inediti dal cuore british.

La rassegna ’33 Giri Around the world’, composta da cinque appuntamenti, vedrà salire sul palco artisti europei e di oltreoceano, intende spaziare tra diversi generi, allargando gli orizzonti musicali e aprendosi a proposte che vengono da lontano, per offrire al pubblico concerti unici e indimenticabili. Dopo Tre Burt saliranno sul palco: venerdì 29 marzo con gli Haunted Summer, duo dream pop sperimentale californiano, sabato 6 aprile con Adam Evald dalla Svezia, che si esibirà voce e piano accompagnato da una violinista, venerdì 26 aprile con The Statue Thieves, rock band con base a Londra e componenti provenienti da vari paesi europei, infine chiuderà la rassegna la splendida voce della cantautrice soul belga Sarah Carlier che si esibirà in duo.

Per partecipare a tutte le attività dell’Associazione Culturale Club 33 Giri è necessario tesserarsi per entrare a far parte del collettivo. La tessera, che ha validità per l’intera durata della stagione associativa, si può sottoscrivere durante qualsiasi evento o incontro.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA