Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Nella Casina Vanvitelliana al Fusaro si è tenuta la finale per la regione Campania del concorso Fotomodella dell’anno Accademy

Il  7 luglio, nella spettacolare cornice della Casina Vanvitelliana al Fusaro o per chi la ricorda, scenario della serie tv, articolata in 5 puntate “Le avventure di Pinocchio” degli anni ’70, diretto da Luigi Comencini, si è tenuta la finale per la regione Campania del concorso Fotomodella dell’anno Accademy, noto concorso nazionale, che ha lanciato nel mondo dello spettacolo numerose modelle, attrici e showgirl.

La serata presentata dalla nota modella e showgirl Paola Mercurio, il concorso è stato organizzato dalla Young Fashion Agency di Nancy D’Anna e Gaetano Agliata, sotto la direzione artistica di Andrea Axel Nobile, la regia di Fabio Marino e la responsabile marketing Nausica Rossi.
Non solo moda, ma evento, un evento completo, arricchito dalle due ballerine Paola Sannino e Antonia Rocco, dalle cantanti Giulia Spanò, Ludovica Boscritto, direttamente dal contest Seratissime eventi e dalla Mary Aruta che ha lanciato il suo ultimo singolo “Non me emporta“, che da come dicono, sarà il tormentone dell’estate, ma crediamo, debba lavorarci ancora un bel po!
Cinque i giurati: l’attrice Cinzia Mirabella, che ci ha onorati con un brillante monologo, Gianmarco Cesario, Livio Varriale, il fotografo Giuseppe Materazzo e la casting director dello Studio Rapa Martina Bianco.
Durante la prima sfilata, vediamo le ragazze in un look basic, leggins e maglietta, nella seconda accompagnate da gioielli e accessori firmati “Luna Caprese“, nella terza le ragazze indossavano i meravigliosi costumi della Daddà di Daniela Errico, sartoria che ne produce su misura e in base al proprio gusto, nella sfilata dopo, abiti “Le Chicche italiane” della stilista Francesca Ciccarelli, ancora con la linea di gioielli Rudy. Insomma, le ragazze che hanno dovuto attraversare tutto il ponte, sono state davvero messe a dura prova.
Presenti anche le testimonial Rossella Sarracino e Daniela Baldi. Da qui, si ha una prima selezione da 18 ne rimangono solo 8 e poi 3, scelte dopo la sfilata con i gioielli di Ego sum Ego e i Kaftani di Nancy D’Anna. Le tre finaliste che hanno avuto accesso alla finale del 5 settembre in Calabria sono: Martina Del Giudice, Alessia Varone e Lucrezia Perreca.
Location perfetta, belle ragazze, ottimo buffet a cura del bar gelateria Ice Moon, tanti i partners presenti e soprattutto il Sindaco di Bacoli, Josi Gerardo.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi