Holi Dance Festival Napoli all’Ippodromo di Agnano

PUBBLICITA

L’11 giugno all’Ippodromo di Agnano è tempo di Holi Dance Festival Napoli, la festa indiana dei colori, celebrata ogni anno, che regala gioia all’anima, dalle 10 del mattino fino alle 03 di notte.

Ospiti per questa edizione della Holi Dance Festival il numero 96 nella Top 100 della rivista Dj Mag lo svizzero Mike Candys che vanta cinque dischi d’oro e dodici di platino, Don Joe uno dei personaggi più autorevoli dell’hip-hop italiano, Ema Stokolma una delle dj italiane più affermate.

Valerio Jovine riesce a modulare in chiave reggae tutte le più grandi hit italiane e straniere, i Datura che riuniscono meglio di chiunque altro la musica e le atmosfere degli anni novanta, con i più grandi successi di un grande decennio riproposti come se fosse la prima volta.

Mr. Rain è una delle nuove realtà più interessanti nel panorama dell’hip-hop nazionale: a giugno esce il suo terzo singolo “Superoe” (Italo/Media Records); Valentina Dallari è approdata al djing dopo la sua partecipazione da tronista allo show televisivo “Uomini E Donne”.

Tra gli altri ospiti ci saranno Nrd 1, Dario Fresko, The Essence, Rosario Dierre, Zando, Bles, Chris Bowl, Fabian Croft, Alfonso Mauro & Giuseppe Vetrano, come SECOND STAGE : Ivanò, Lele Joop, Dj Drive, Mr.Men, Hally Haze, Don Rafaelo, AndreanoPeekay, Peppe Fonti, Piweer , Deafers, Wywell – Xyze

Durante il festival il lancio dei colori è proposto in più riprese attraverso un conto alla rovescia (il primo è alle ore 14,00), con il sottofondo del ritmo calzante, che ha fatto diventare questa evento un vero e proprio tour che si svolge in tutta la penisola fino a settembre.

Il servizio bus per Holi Dance Festival è garantito dalla linea 502 di ANM, con partenza dai Campi Flegrei e arrivo all’Ippodromo di Agnano (e viceversa), con diverse fermate intermedie. La linea sarà attiva tutto il giorno, con corse ogni 15 minuti dalle 15 alle 22 e ogni 20 minuti dalle 22 alle 3. Costo del biglietto 1 euro a persona per ogni singola corsa.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA