Il teatro Sannazzaro chiude in bellezza la stagione 2015/16

PUBBLICITA

Il riadattamento di una farsa di Antonio Petito chiude la stagione del Sannazzaro

Si intitola “Le statue movibili“, farsa attribuita a Petito, lo spettacolo andato in scena il 7 e l’8 maggio per la regìa di Lello Serao, in cui troviamo un Felice Sciosciammocca (Raffaele Parisi) giovane studente, alle prese con il suo “erasmus”, cioè con la vita allegra, vivace e scanzonata che caratterizza spesso l’esistenza dei cosiddetti fuorisede.

 

Con il suo servo Pulcinella (Biagio Musella), scaltro o pronto a tirar fuori dai guai -e dai debiti- il suo padrone, Felice riceve la proposta di trasferirsi in una casa dove finalmente non sarà più oberato dalla preoccupazione di pagare un fitto; ovviamente, l’abitazione gli viene concessa a tali condizioni perchè su di essa grava la leggenda di essere infestata dagli spiriti.

In scena, oltre a Nunzia Schiano nel ruolo di Zia Clotilde,  Daniela Ioia, Ciro Esposito, Niko Mucci e Ciro Pellegrino.

Ph: Fiorella Passante

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Casalnuovo, vasto incendio in un palazzo, l’intervento dei pompieri evita il peggio

A Casalnuovo ha preso fuoco un appartamento al secondo piano di un palazzo. Un incendio è scoppiato in una palazzina a via Vernicchi, Casalnuovo, provocando...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA