Torre Annunziata evento con Amedeo Colella

PUBBLICITA

 

Torre Annunziata oggi evento con il prof. Amedeo Colella per la seconda goornata del CortoDino Film Festival.Il comunicato:

CortoDino FF 2023 – Ospite di giornata Amedeo Colella

È previsto nel pomeriggio di oggi l’evento con il prof. Amedeo Colella per un viaggio nel dialetto napoletano, nell’ambito della seconda giornata di iniziative del CortoDino Film Festival.
Alle ore 17.00 spazio alle proiezioni dei corti finalisti della categoria “Talento campano” ed a seguire lezione dello scrittore e umorista.
Prevista anche la proiezione fuori concorso del corto “Il mare che muove le cose” di Lorenzo Marinelli con Nando Paone e Gea Martire.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Nel casertano un detenuto aggredisce tre agenti

Le violenze nei carceri continuano, a pagarne le conseguenze in questo caso sono due guardie. L'aggressione è avvenuta da parte di un detenuto nel carcere di Caserta.

Einstein e la bomba un lavoro che racconta alcuni capitoli della storia del Premio Nobel

Einstein e la bomba la fuga dalla Germania, l'Inghilterra e gli Stati Uniti in un periodo storico molto difficile e tormentato per il Nazismo...

74^ Viareggio Cup: la finale si giocherà tra Beyond Limits e Brazaville

I risultati delle semifinali Di Viareggio Cup SEMIFINALI SABATO 24 FEBBRAIO BEYOND LIMITS-OJODU CITY 2-1 Reti: 3′ pt. Arierhi (B), 15′ Ibrahim (O); 8′ st. Isaac (B). (arbitro Lorenzi di...

Napoli, lavori sulla linea 1 della metropolitana, ci saranno modifiche agli orari

Oggi e domani la Linea 1 della metropolitana di Napoli sarà oggetto di controlli Per due giorni, la Linea 1 della Metropolitana di Napoli terminerà...

Ultime Notizie

PUBBLICITA