Invitare gli amici ad una pagina di facebook

PUBBLICITA

Come invitare ad una pagina Facebook tutti i tuoi amici in un solo click

Dopo aver creato una propria pagina di Facebook, la prima cosa che ci viene in mente, per avere visibilità immediata, è quello di invitare tutti i propri amici a cliccare MI PIACE. Se si vogliono invitare solo alcune persone basterebbe cliccare su “invita amici” e poi invitare chi si vuole; se invece si vogliono invitare tutti gli amici, farlo uno per uno risulterebbe troppo lungo e un po seccante, sopratutto se si hanno molti amici di Facebook.
Per risolvere questo problema e, quindi, invitarli in un solo click abbiamo bisogno di una estensione.

L’estensione, per browser Chrome (se non hai Chrome lo puoi scaricare gratuitamente), si chiama Facebook Invite All, e  non fa altro che invitare in una sola volta tutti i tuoi amici ad una pagina Facebook.

Di seguito vi spieghiamo,passo per passo, da dove scaricarlo e come funziona:

– per prima cosa dobbiamo installare l’estensione per il browser Chrome (link), cliccando su AGGIUNGI (fig.1)

 

1 fig.1

 

– una volta aggiunta l’estensione, apparirà sulla barra degli indirizzi (dove vi è il link del sito di Facebook) il simbolo del visto “✔” (fig.2)

fig. 2

– Andiamo, ora, sulla pagina di Facebook dove vogliamo invitare tutti gli amici e clicchiamo  sul tasto con 3 puntini, e poi su invita amici (fig. 3)

 fig. 3

Si apre la finestra con i nostri amici. Prima di procedere nell’invito, dobbiamo scendere giù per visualizzare tutti i nostri amici (come se stessimo cercando un amico);
– Adesso clicchiamo sul simbolo “✔” (fig. 2)
Ora l’estensione Facebook Invite All manderà un invito a cliccare sul MI PIACE della vostra pagina.
finita l’operazione cliccare su Close (fig. 4)
 (fig.4)

Questi sono i passaggi da fare per invitare tutti i tuoi amici in un solo click; adesso ora non ti resta che aspettare che i tuoi amici facciano il loro “dovere”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Statale Meta-Amalfi, massi colpiscono autobus turistico

Un autobus con a bordo alcuni turisti é stato colpito da massi staccatisi da costone roccioso. É accaduto lungo la Statale Meta-Amalfi

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

Juve Stabia le pagelle contro il Sorrento, Meli è una conferma importante

Juve Stabia, le vespe allo Stadio Viviani di Potenza battono il Sorrento. Prestazione importante della squadra allenata da Guido Pagliuca Thiam 6: Una volta il...

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA