Le 3 mosse per scoprire se ti tradisce con i social

PUBBLICITA

C’è un tradimento virtuale in corso? Vuoi capire se il tuo lui o la tua lei ti tradisce sui social network? Secondo gli esperti, una percentuale molto alta di persone impegnate in relazioni monogame finiscono per tradire il partner. Parliamo di una cifra che va dall’11 al 50%. Sa di persone che non hanno remore e non se la sentono di rinunciare a un’opportunità importante che può avvenire attraverso l’utilizzo della tecnologia. Vi è da dire infatti, che i social come Facebook, ma anche Instagram o Tik Tok hanno aperto nuove porte per mettere in atto comportamenti sbagliati e quindi, favorire tradimenti. L’infedeltà può essere scoperta abbastanza facilmente perché soprattutto, quando si utilizza la tecnologia è molto difficile coprire le proprie tracce. Ma vediamo insieme quali sono i tre modi per scoprire un tradimento virtuale e come si fa a sapere con certezza se l’altro tradisce con l’aiuto dei social.

Come scoprire se ti tradisce con i social

1 – Scoprire un tradimento virtuale dalla cronologia è accesso automatico

Uno dei migliori modi per riuscire a capire se l’altra persona ti tradisce sui social, è andare a vedere la cronologia del browser per capire quali sono i siti che hai visitato. Questo potrebbe essere molto utile soprattutto se si vuole capire quali sono eventuali app che usa e di cui non siete a conoscenza. Parliamo di app che potrebbe utilizzare per conoscere, ad esempio, altre persone come quelle connesse ai siti d’incontri e non solo. Ricordate che su Google Chrome è possibile che gli accessi siano memorizzati. Non avrete quindi bisogno della password.

2 – App di stalking o keylogger

Un altro modo per stanare un traditore seriale sui social network, che sia un uomo e una donna, è quello di installare sul telefono un keylogger, ovvero una di quelle app che va a salvare tutto ciò che fa con il cellulare, trasmettendolo al dispositivo che avete scelto. Esistono anche delle app di localizzazione che se installate sul cellulare del proprio partner, permettono di sapere precisamente dove va e cosa fa, nonché di leggere tutti i messaggi delle chat dei principali social. Grazie a questo sistema, sarà facilissimo avere la certezza di un eventuale tradimento, anche se virtuale. C’è da dire però che questa tecnica è considerata illegale. Quindi, in realtà, scegliere di installare senza il suo consenso questo tipo di App sul dispositivo smartphone della propria metà potrebbe diventare una grave violazione di legge su cui bisogna essere bene informati. Fate attenzione a non incappare in gravi reati giudiziari.

3 – Controllate i “like”

Un altro modo per capire se vi tradisce attraverso i social network, è controllare quali sono i like di un lui o di una lei che si presentano più spesso. Se ad esempio, vi sono persone che non conoscete oppure vedete troppa complicità con qualcuno con cui magari nella vita reale sembra non avere questo gran rapporto, potrebbe essere sicuramente un ottimo modo per riuscire a capire se questa persona magari ha un rapporto segreto con il vostro partner. Insomma, valutate tutti i segnali e verificate prima che sia troppo tardi.

 

COME RICONQUISTARE UNA EX CHE NON TI VUOLE PIU’

“TI AMO” IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO (O QUASI)

Ti amo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Detti napoletani: A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle 

A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle – si tratta di un modo di dire squisitamente partenopeo che sottolinea i pantagruelici pasti tipici delle festività natalizie.

L’Angri Pallacanestro è uno spettacolo

L’Angri Pallacanestro sconfigge la capolista Ragusa e vince la prima gara della fase Gold- Il focus ufficiale della società Al quarto tentativo l’Angri Pallacanestro riesce...

Castellammare, personale sanitario aggredito in Pediatria

Un altro grave episodio di violenza ha colpito il personale sanitario dell'ospedale San Leonardo a Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA