Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Sapete che è possibile fare lo yogurt con il forno a microonde? Basta scegliere il microonde con yogurtiera. In commercio esistono diverse tipologie di forno a microonde che sono dotate di una funzione che si chiama di lievitazione o di fermentazione. Grazie a questa funzione, il forno a microonde è in grado di farvi realizzare in casa degli ottimi yogurt. Quando si sceglie un forno a microonde, bisogna tenere sotto controllo l’idea anche di questa funzione, soprattutto perché potrete avere lo yogurt fatto in casa.

Microonde con yogurtiera: i migliori 5 in commercio

In pratica, si tratta di una tecnologia che vi permette di impostare la temperatura esatta e preparare impasti e yogurt facilmente, grazie alla possibilità di far lievitare ciò che preparate. Quando si sceglie il microonde è anche molto importante valutare quale siano le sue caratteristiche e soprattutto, che sia abbastanza grande, in modo tale da riuscire a soddisfare le esigenze della vostra famiglia. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche dei migliori forni a microonde con yogurtiera.

Miglior microonde con yogurtiera, ecco quelli più venduti

In commercio esistono diversi microonde con yogurtiera che vanno bene un po’ per tutti i budget. Vediamo quali sono quelli più venduti su Amazon:

Whirlpool MWP 304

Tra i migliori forni in commercio per la realizzazione anche dello yogurt vi è il forno a microonde Whirlpool. Si tratta di un modello da 300 euro e quindi, di fascia alta, della capienza di 33 litri e che riesce a garantire 1000 Watt di potenza. Ha la funzione lievitazione. È dotato anche di funzione Dual Sim, della tecnologia Dual Power ed ha un piatto girevole da 36 cm. Si tratta di un tipo di prodotto che riesce a garantire anche la frittura senza olio e tutta una serie di programmi di cottura preimpostati.

Disponibile anche su Amazon

Samsung MC32K7055CT/EC

Il forno a microonde Samsung è un prodotto di fascia medio alta con il costo di circa 290 euro.  È dotato della tecnologia plus e quindi, ha un getto di aria calda molto potente e si tratta anche di un forno abbastanza grande, di ben 32 litri. Permette di friggere senza olio ed inoltre, ha anche l’applicazione yogurtiera. Il prodotto riesce a garantire una fermentazione rapida e precisa. Ha un sistema Tds di cottura con la distribuzione di calore diffusa, in modo tale da garantire una maggiore omogeneità.

Disponibile anche su Amazon

Whirlpool MWP3391SB

Questo forno a microonde da 33 litri di capienza, è dotato della funzione yogurt. Si tratta di un prodotto di buona qualità del marchio garantito Whirlpool. Funziona a vapore, con la cottura ventilata ed ha il sistema di microonde, oltre anche a quella grill. Ha diversi programmi di cottura preimpostati ed inoltre, è dotato della funzione yogurt per preparare in casa degli ottimi yogurt, anche velocemente.

Disponibile anche su Amazon

LG MH6535GDS Forno Microonde Smart

Il forno a microonde Smart LG, è uno dei modelli di questo marchio ed è dotato della funzione yogurt. È un microonde con grill abbastanza capiente, ovvero da 25 litri, ha la funzione yogurt e permette il controllo della temperatura. Aiuta a realizzare dei piatti molto sani.

Disponibile anche su Amazon

Inoltre, ha una tecnologia Smart Inverter, in modo da cuocere e scongelare le facilmente risparmiando energia. Dà la possibilità di realizzare degli ultimi yogurt fatti in casa con l’aiuto del microonde. Infatti, non si possono porre limiti alla propria creatività grazie a questo forno che è anche di fascia medio-bassa con un costo di appena 130 euro.

Whirlpool MWP 203 W

Il forno Whirlpool è di fascia medio-bassa con il suo costo di 150 euro circa. Ha una capacità di 20 litri e quindi è ideale per famiglie poco numerose. Ha diverse funzioni di cottura combinate, nonché la funzione autocook con i programmi automatici. In più è dotato anche della funzione yogurt, ovvero di un programma dedicato per far fermentare facilmente lo yogurt fatto in casa. Sarà ricco di proprietà nutritive!

Disponibile anche su Amazon

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x