Pompei, a “Gli Incontri di Valore” Lorenzo Marone e Antonio Fantin

PUBBLICITA

Pompei – Due nuovi imperdibili appuntamenti. “Gli Incontri di Valore”, la kermesse letteraria ideata e condotta da Nicola Ruocco questa settimana regala due momenti di profonda riflessione.

Protagonista dell’incontro di giovedì 8 giugno ore 20,00, Lorenzo Marone che con il suo ultimo romanzo Le madri non dormono mai”, edito da Einaudi, conduce il lettore in un Icam, un istituto a custodia attenuata per madri detenute. Un romanzo struggente, che punta un riflettore su una realtà spesso dimenticata.

Domenica 11 giugno ore 20,00 sarà, invece, la volta di Antonio Fantin, oro paralimpico a Tokyo 2022 che, con il suo “Punto. A capo – Dalla malattia all’oro olimpico” edito da Piemme, racconterà una storia di rinascita, di come ha saputo trasformare la difficoltà in opportunità, di come  – con allenamenti e sacrifici – i sogni possono diventare realtà.

Altre due serate di grande valore, dunque, quelle in programma presso l’Hotel Habita79 di Pompei. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

incontri di valore 1

LEGGI ANCHE:

Alessandro Barbano a “Gli incontri di Valore”: “Vi spiego qual è il grande inganno”

Il ministro Carlo Nordio a Pompei: “Sono stato agli Scavi, ho visto i progressi, la dedizione, la passione e ciò che verrà fatto ancora. Un sito che contina a sorprendere”

Giusy Versace: “Andare, voce del verbo volare”. Presentato a Pompei il libro “Wonder Giusy”

Enrico Vanzina: “Credo di essere una specie di Benjamin Button. Sono nato vecchissimo e via via sto diventando giovane”

Alessandro Daniele:“Papà era un talento non solo nella musica, anche nella vita”

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA