Milano Design Week 2023, Delta Light presenta la nuova collezione

Alla Milano Week 2023 Delta Light lancerà la sua ultima collezione, presentandola con la pubblicazione del nuovo catalogo The Lighting Bible 15.

Ottiche di precisione d’avanguardia, innovazioni di finiture e di design ed eleganti espressioni decorative saranno alcune delle novità proposte così come saranno lanciati nuovi sistemi di illuminazione lineare e soluzioni per l’outdoor.

Da martedì 17 aprile i nuovi prodotti della multinazionale belga saranno anche al centro di momentUM, un’evocativa installazione che animerà il Delta Light Studio di via privata Gaspare Bugatti.

“Siamo testimoni quotidiani di un mondo in transizione e in forte cambiamento: momentUM sarà un invito a riflettere sul contrasto dicotomico tra la volatilità dei momenti che viviamo e l’importanza della loro permeanza” ha dichiarato Gianluca D’Avino, country manager di Delta Light Italia “La nostra partecipazione alla Milano Design Week 2023 sarà un qui e ora che punterà sul calore delle relazioni umane per definire la sua memorabilità”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia Livigno – Santa Cristina Val Gardena/St. Christina in Gröden (Monte Pana)

  Giro D'Italia la presentazione della prossima tappa prevista per domani 21 maggio 2024 LA PROSSIMA TAPPA TAPPA 16, LIVIGNO-SANTA CRISTINA VAL GARDENA/ST. CHRISTINA IN GRÖDEN (MONTE...

Juve Stabia i convocati per la trasferta di Cesena

Juve Stabia i convocati per la trasferta di Supercoppa Supercoppa, Cesena-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei...

Giro D’Italia parlano Alaphilippe e Pogacar

  Giro D'Italia al termine della tappa numero dodici parola ai grandi protagonisti come riportano i canali ufficiali della corsa rosa: Il vincitore di tappa Julian...

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA