Molto cinematografico il Pitti Immagine Uomo

PUBBLICITA

Alla 93esima edizione, è ormai di fama internazionale. Ed é il primo dei due appuntamenti annuali per la moda maschile.

Il Pitti Immagine Uomo, si terrà fino al 12 gennaio 2018

Tantissimi marchi, circa 1230, italiani e per il 40% esteri che presenteranno le collezioni per il prossimo autunno/inverno 2018 – 19. Ovviamente affianco ai grandi nomi della moda, ci saranno numerosi brand emergenti.

http://gty.im/903047092

Eccone alcuni: Komono, Arc’ Teryx, Karl Lagerfeld, Dynamo, Del Carlo, Fratelli Rossetti, Mariella Martinato, Moma, Paul & Shark Yachting, Kuroda, Denham the Jeanmaker, Edmund Hillary, Fiorentini+Baker, Superdry, Pepe Jeans London, Guerrilla Group o Daniel Patrick. I giapponesi Undercover by Jun Takahashi e TakahiroMiyashitaTheSoloist.

http://gty.im/903047146

Quest’ultimo sfilerà alla Leopolda l’11 gennaio, mentre Arc’ Teryx presenta i suoi modelli fuori dal Giappone. Komono è uno dei ritorni, dopo 9 anni!

Nella Sala delle Grotte Corneliani presenterà la nuova collezione e nella Sala Ottagonale la CC Collection Corneliani.

Il cinema come leitmotiv

I 60.000 metri quadrati diventeranno un vero e proprio Film Festival, sotto lo slogan Pitti Live Movie. Ogni sessione delle 14 avrà uno stile differente e ispirato a un genere diverso.

Un movie theatres district animerà il piazzale centrale. Non mancano i film di culto, le loncandine che annunciano i blockbuster e le pellicole indipendenti.

Fonte foto principale: Pitti Immagine Uomo, Guest Nation Finland – 010, Crediti: Proj3ct Studio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA