Lunedì 24 settembre presso il Blanco Club sito in Varcaturo (Na), si è tenuta la selezione regionale di Miss Europe Continental.

Diciotto ragazze si sono messe in gioco per accedere alla semifinale nazionale

Diciotto ragazze campane, hanno sfilato in costume e in abito elegante, presentandosi al meglio davanti alla giuria.

Quest’ultima composta da 5 professionisti: Antonio Basile, Luisa Biondi, Gaia Moschetti, Peppe Matarazzo  e Antonio De Cicco. In ordine: stilista, MUA, giornalista, curvy model e web influencer, fotografo di moda e Hair Stylist.

Miss Europe Continental è un concorso che nasce con l’intento di omaggiare la bellezza in tutte le sue sfaccettature. Oltre alla bellezza, le ragazze sono state valutate per il proprio portamento, ambizione e caparbietà.

Il casting è stato presentato da Paola Mercurio ed è stato trasmesso in diretta fb della Young Fashion Agency di Nancy D’Anna e Gaetano Agliata.

La giuria

La giuria

I giurati hanno avuto la possibilità di poter conoscere meglio le aspiranti Miss

In seguito alla prima uscita in costume da bagno, si sono presentate e ai giurati è stato possibile porre alcune domande per conoscerle meglio. Avvenuta la sfilata in abito elegante, sono state decretate le tre semifinaliste.

Indra Marino, Dalila De Marco e Anna D’Antonio accedono alla semifinale nazionale. Si terrà a Padova il 17 Ottobre, mentre la finale nazionale a Napoli al Teatro Mediterraneo il 24 novembre. Il patron Alberto Cerqua, felice di questa nuova collaborazione. Era da un po’ di tempo che non c’erano campane al concorso.

Ecco tutte le ragazze con il patron Alberto Cerqua

Ecco tutte le ragazze con il patron Alberto Cerqua

 

Foto a cura di  Pasquale Garofalo

Print Friendly, PDF & Email