Alfa Nero, il mega yacht a Castellammare di Stabia [foto esclusive]

PUBBLICITA

82 metri di lunghezza, non è un campo di calcio a misure ridotte ma è il fantastico Alfa Nero il mega yacht generalmente noleggiato da Bill Gates

Oltre 20 membri di equipaggio, una splendida piscina che all’occorrenza si trasforma in eliporto, una sala da ballo, cabine lussuose, sala da pranzo spettacolare, oltre 100 milioni di euro di valore, è Alfa Nero il mega yacht che utilizza Bill Gates e che è di diritto nella top 100 degli yacht più lussuosi del pianeta Terra.

Capita che a Marina di Stabia attracchino grandi yacht, barche lussuose, vip e personaggi pubblici di altissimo livello, ma sapere che è passato Alfa Nero, imbarcazione utilizzata spesse volte dal magnate americano della Microsoft, una delle più grandi società a livello planetario, beh, un pò di effetto lo fa, sognare non è proibito, non costa nulla.

 

Alfa Nero è uno dei più grandi yacht privati ​​al mondo, progettato da Nuvolari & Lenard e costruita da Oceanco nel 2007. L’interno della Alfa Nero è stato progettato da Alberto Pinto.
Il mega yacht può ospitare 12 persone e un massimo di 26 equipaggi, ed ha oltre 4.000 metri quadrati di spazio vitale.
La piscina sul ponte di poppa può, attraverso un sistema idraulico, trasformarsi in una pista da ballo o in un eliporto. Alfa Nero ha una gamma di 10.670 km a 15 nodi (28 kmh) e può raggiungere una velocità massima di 21 nodi. 

E’ stato attraccato un giorno, forse meno, ma basta poco per destare tanta meraviglia ad un gioiello come Alfa Nero. Il mega yacht ha trovato rifugio a Castellammare di Stabia, ieri, il 22 luglio, ed è ripartito nella mattina del 23.

Postiamo di seguito alcune foto di Alfa Nero attraccato ai pontili del porto turistico Marina di Stabia.

Fonte Foto Principale: Wikipedia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA