Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Prime impressioni del pubblico, primo successo per il nuovo Ford Edge, il SUV che completa per caratteristiche la gamma dei SUV Ford.

Design elegante, dimensioni generose, tanta tecnologia utile al guidatore, possibilità di usarlo off-road con la massima sicurezza e comodità: il nuovo veicolo di Ford si presenta bene al pubblico degli intenditori, e comincia a generare successo non solo tra gli addetti al lavoro.

I motori potenti il giusto e molto efficienti per le dinamiche di questa autovettura, garantiscono una performance adatta a tutti i percorsi.

Tecnologie utilissime e molto comode permettono una guida potenziate. Prendiamo, ad esempio, lo sterzo adattivo (Adaptive Steering Wheel): è la tecnologia che varia in tempo reale il rapporto tra direzione delle ruote e rotazione del volante in base alle condizioni di guida.

Alle basse velocità, per esempio durante le manovre negli spazi stretti, il sistema incrementa l’agilità e il comfort riducendo sia il movimento del volante che lo sforzo da parte del guidatore, mentre a velocità superiori, come in autostrada, il sistema privilegia la stabilità e la tenuta su strada. Ciò permette di guidare con una comodità di gran lunga maggiore rispetto ad un SUV con sterzo tradizionale.

Silenzioso grazie all’Active Noise Control, che silenzia i suoni sgradevoli dell’interno, confortevole per le dimensioni e la fattura degli interni, Ford Edge è un’auto che su un percorso urbano o extraurbano consente al viaggiatore di evitare sforzi nella guida, al punto che il viaggio diventa molto meno stressante e faticoso. Il vero comfort alla guida.

La sensazione provandola, è che la Ford Edge, tra le offerte auto nuove, sia una autovettura concepita per dare una buona performance ma allo stesso tempo con un comfort di guida eccezionale, che stupisce e affascina grazie all’attenta e raffinata progettazione.

Sicuramente Ford ha centrato l’obiettivo, dotando il pubblico di un’ottima automobile, che completa in modo vincente la gamma dei SUV Ford.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi