" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il mondo dei motori fa la sua prima tappa in Australia

Il Primo GP della Stagione di Formula 1 ha visto il trionfo della Mercedes con il campione del mondo HAMILTON che fa il vuoto. ROSBERG dimostra di non essere una seconda guida e, sempre su Mercedes, si prende la medaglia di argento, che equivale a dire  prima doppietta della stagione. Non male come inizio! VETTEL su Ferrari si prende il primo podio Italiano. Anche questo potrebbe essere letto come un buon inizio.

 

RAIKKONEN si ritira dopo 40 giri per un problema ad una ruota dutante un pit-stop. Acuto di Massa che chiude quarto. Primi punti per NASR e ERICSSON della Sauder. All’Arrivo solo 11 vetture , dato che non si registrava da tempo. La F1 e’ tornata?

A fine gara la dichiarazione del nuovo Capo della Rossa Arrivabene, parole che esprimono un pensiero preciso:  la rossa non vuole fare da comparsa e vuole limare il gap con le Mercedes. La Ferrari può decisamente  dire la sua, quest’anno.

“Alla nostra macchina non manca niente. In Malesia avremo un quadro più chiaro dei valori. Ora ci siamo. Dobbiamo puntare più in alto.”

Occhio, però,  pure alla Sauber che potrebbe regalarsi qualche gioia con il suo team di giovani piloti; il GP Australia ci ha dato un assaggio, sperando che la cucina malese, prossima tappa di Formula Uno, non risulti indigesta alla Rossa.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami