Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Locauto Young una novità e allo stesso tempo una scommessa

Il progetto si chiama “Locauto Young” e rappresenta una novità e allo stesso tempo una scommessa. Fino ad oggi infatti per i primi 12 mesi dal conseguimento della patente di guida era esclusa la possibilità del noleggio a breve termine, un blocco che è stato forzato dall’azienda italiana con base a Milano e agenzie in tutto il territorio.

Si tratta a tutti gli effetti di un prodotto dedicato ai neopatentati, le modalità di attivazione sono quelle semplici e smart delle nuove generazioni, ma ovviamente nel pieno rispetto della normativa vigente. Come spiega anche il Vice Presidente di Locauto Raffaella Tavazza:

“Abbiamo deciso di differenziarci dai competitor e lanciare un’importante rivoluzione nel settore. Accogliere le richieste in arrivo dalle nuove generazioni ha un forte significato per il nostro Gruppo che ha deciso di lanciare un messaggio di fiducia e apertura al futuro”. Innovativa anche la campagna di comunicazione che lancia il servizio: “l’Azienda ha creduto da subito nel progetto – commenta Giuliano Benaglio, Communication Director di Locauto – realizzando un piano di comunicazione orientato principalmente ai canali digital per approcciare in modo coerente, una target audience insolita per un’azienda di noleggio”.

In base al gruppo auto di interesse i clienti Locauto potranno scegliere pacchetti con tariffe flat omnicomprensive (noleggio, coperture danni e furto, oneri di circolazione, aeroportuali e ferroviari, chilometri illimitati, assistenza stradale e IVA) a partire da 60 euro al giorno. Tutti i dettagli del prodotto sono disponibili su www.locautorent.com.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x